Filler e botulino: i prodotti più utilizzati per la correzione di inestetismi del viso a Terracina
Se sei in cerca di un centro che si occupi di correzione delle rughe a tutto tondo, e di altri inestetismi del viso non esitare a contattare Medies di Terracina: il centro medico è specializzato in una vasta gamma di interventi, dal rino-filler a correzioni di inestetismi su fronte, occhi, mento e collo.
Fronte e occhi
Le rughe del viso si formano con il passare del tempo quando vengono meno sostanze quali il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico, che conferiscono alla pelle un aspetto sodo e liscio.
In questi casi si ricorre al botulino, una proteina naturale utilizzata in ambito cosmetico che consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato.
Il rilassamento dei muscoli e la scomparsa delle rughe avvengono gradualmente, da 2 a 7 giorni, a seconda dei casi e l’effetto massimo si raggiunge dopo circa 3-4 settimane.
Occhiaie
Per risolvere il disagio legato alla presenza di occhiaie, lo studio offre la possibilità di ricorrere ad un filler specifico iniettabile all’acido ialuronico e Lidocaina, trattamento di ridensificazione cutanea per una naturale correzione delle occhiaie. Il trattamento è in grado di donare una maggiore idratazione, elasticità e compattezza alla pelle matura.
Naso (Rinofiller)
Il rinofiller è un’iniezione sottocutanea di acido ialuronico grazie alla quale siamo in grado di correggere alcuni difetti del naso e uniformare le sue “linee” senza dover ricorrere a un intervento vero e proprio di chirurgia estetica.
Il rinofiller potrebbe quindi fare per voi nei seguenti casi:
- gobbe poco pronunciate
- naso infossato
- difetti del dorso o della punta della narice
- avvallamenti anche dopo una rinoplastica
Bocca e nasogeniene
Il trattamento filler per la correzione delle rughe viene eseguito in ambulatorio, con lo scopo di stimolare la produzione di collagene e mantenere elastica e tonica la pelle.
Si tratta di un piccolo intervento che non lascia postumi visibili e non impedisce l’immediata ripresa delle attività quotidiane. Sarà solo osservabile un eventuale lieve gonfiore, che potrebbe comparire nelle prime 24-48 ore dall’iniezione.
Mento e collo
I filler sono i prodotti più utilizzati per la correzione delle rughe e per ridare forma, volume ed idratazione al viso.
A base di acido ialuronico, sostanza che il corpo umani già produce naturalmente e che è presente nei tessuti connettivi della pelle, questo trattamento permette di rimodellare la parti del viso in oggetto, rendere la pelle più liscia e luminosa e ridurre le rughe.