Laser vascolare con trattamenti per angiomi, capillari e altri inestetismi cutanei a Terracina
Il laser vascolare è una procedura che consente di rimuovere inestetismi e di porre rimedio a disturbi come teleangectasie, angiomi, capillari, malformazioni vascolari e lesioni venose nel corpo, nel volto e negli arti inferiori. Tali condizioni possono presentarsi in uomini e donne senza distinzioni di età, costituzione e fototipo, e rappresentano un fastidioso inestetismo che tuttavia è possibile curare.
Il trattamento
Il laser vascolare utilizza una particolare lunghezza d’onda che consente di rimuovere teleangectasie, angiomi, capillari, malformazioni vascolari e lesioni venose nel corpo, nel volto e negli arti inferiori. Queste condizioni possono presentarsi in chiunque indipendentemente da età, etnia e fototipo e rappresentano un fastidioso inestetismo per milioni di donne e uomini.
Dopo un’attenta consulenza medica, le sedute al laser vascolare vengono eseguite in tutta sicurezza e sono indolore.
Velure S5 e sistema scanner frazionale MiXto VX
Velure S5 è il nuovo sistema per il laser vascolare versatile ed efficace per il trattamento non invasivo delle lesioni vascolari e pigmentate quali: telangectasie del viso e degli arti inferiori, angiomi senili, angiomi rubino, angiomi piani superficiali, acne rosacea, spider naevus, lentiggini, cheratosi, dermatosi.
Velure S5 è dotato del sistema scanner MiXto VX Frazionale che consente il trattamento di fotoringiovanimento.