Rimodellamento glutei, biostimolazione corpo e body age a Terracina
Hyacorp: fiale glutei per rimpolpare e modellare
L’acido ialuronico è la tecnica più diffusa per il rimodellamento glutei, oltre che essere la più valida alternativa alla chirurgia plastica.
Hyacorp consente di eseguire il trattamento in modo non invasivo, indolore, senza chirurgia e senza convalescenza. Gli effetti del trattamento sono il rispetto della pelle, grazie alla sua elevata purezza, la biocompatibilità e rispetto del ciclo naturale di metabolizzazione dell’acido ialutronico e la possibilità di ottenere correzioni immediate e affidabili al 100%.
Biostimolazione corpo
La biostimolazione del corpo è un trattamento di medicina estetica non invasivo, con il quale viene stimolata la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, con l’obiettivo di nutrire la pelle in profondità e favorire la produzione di collagene.
La biorivitalizzazione del corpo è consigliata nei casi di perdita di tono della pelle, rughe diffuse, disidratazione, stress da esposizione solare, lampade abbronzanti e da trattamento esfoliante (Laser e Peeling), presenza cicatrici e cicatrici da da acne, dorso e torace
Bodyage: ginnastica passiva e infrarosso per scolpire il corpo
Il trattamento Body Age è una tecnica che combina il trattamento a infrarossi con l’elettrostimolazione: il primo aumenta la temperatura del corpo, permettendo lo scioglimento dell’adipe in eccesso che poi il metabolismo eliminerà naturalmente; l’elettrostimolazione consiste in una corrente modulata che stimola il tessuto muscolare portandolo alla contrazione, inducendo così l’attività aerobica e agendo sulla tonificazione.
Il Body Age permette quindi di effettuare due azioni parallele su quelle zone del corpo in cui si tende ad accumulare più grasso.